Finalmente il mio primo Libro!

Ancora non ci posso credere!

Il 31 Marzo esce il mio primo Libro! È da oltre 1 anno che lavoro senza sosta su questo mio nuovissimo progetto e sono super felice di poter condividere con voi questo bel traguardo. 

Sono riuscita raccogliere in questi mesi di lavoro molti consigli, trucchi e piccoli segreti che vi permetteranno di rendere ogni ambiente unico e inimitabile

Con “I Consigli di Sarah” non è stato mai così bello rendere la propria casa accogliente e bella proprio come la si è sempre immaginata in totale autonomia!

Perché I Consigli di Sarah?

migliora i tuoi ambienti in maniera unica

 Questo libro si rivolge a chi ha voglia di dare nuova luce alla propria casa, valorizzando quello che si ha, correggendo gli errori commessi e prevenirli in fase di scelta. 

Con questo libro sarai capace di mettere in pratica le tue idee e il tuo stile senza dover chiedere aiuto a un addetto ai lavori e sarai l’interior designer della tua stessa casa grazie ai capitoli che passo passo ti guideranno nella scelta e nella selezione degli elementi per definire gli spazi della tua casa.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Un regalo solo per Te

Partecipa al workshop esclusivo
Pareti vuote? Ecco tutti i segreti per decorarle a seconda dei tuoi spazi, delle tue esigenze e del tuo budget.

Per un’occasione speciale abbiamo pensato a un evento speciale! Acquista o pre-ordina il nuovo libro I Consigli di Sarah in uscita il 31 Marzo e ricevi un codice univoco per partecipare al workshop esclusivo dedicato al mondo delle decorazioni su pareti.

Una lezione online che ti permetterà di apprendere i principali trucchi del mestiere e segreti per rendere ogni ambiente unico, grazie all’utilizzo di colori, prospettive, decorazioni e molto altro.

Che sia una cucina, una sala da pranzo, un living, un corridoio o una camera da letto, ti guiderò alla scoperta del processo “creativo” che permette ad ogni architetto e interior designer di rendere unico e iconico ogni ambiente. 

Al termine del workshop potrai confrontarti direttamente con Me, farmi domande e approfondire gli argomenti trattati.

Il metodo Sarah

Cosa troverai nel mio libro

Nel libro troverai una prima parte introduttiva, che ti farà entrare nelle logiche dell’interior design e ti guiderà a ragionare proprio come un addetto ai lavori! 

Nei capitoli successivi affronteremo i temi più importanti che ti aiuteranno a rendere ogni ambiente unico. Parleremo di luci, piante, tende, tappeti… ma anche di carta da parati e arredamento.

Troverai un percorso chiaro, stimolante ed entusiasmante che ti porterà a intervenire in maniera giusta su ogni stanza in base tenendo sempre in considerazione i “propri gusti personali” e il proprio budget

Vogliamo cominciare?

Mettere a fuoco cosa ti fa star bene a casa tua è il punto di partenza ideale: che sia un’abitudine, un colore, un atteggiamento o una funzione del- la casa, ispirandoti a ciò che ti rappresenta, farai partire il tuo progetto nel modo giusto.

Capire cosa ti piace dvvero e cosa desideri per i tuoi spazi, passandro anche per quello che non ti piace, è uno step fondamentale per avere le idee chiare!

Il primo passo per agire come un interior desi- gner è comporre il tuo moodboard! Grazie al moodboard avrai lo strumento giusto per cimen- tarti in totale autonomia nel definire lo styling della tua casa.
La palette colori è l’arma vincente per definire qualsiasi stile. Ti spiegherò come i contrasti di co- lori, i degradè e le composizioni sono utili a ravvivare qualsiasi spazio, anche il più neutro che ci sia.
L’armonia e la proporzione sono il segreto della bellezza. Ti spiegherò come portare questi prin- cipi in casa tua seguendo alcune regole che sono alla base di tutte le arti figurative e del design.
Lo spazio non è mai abbastanza, si sa! Ecco qual- che segreto smart per far apparire gli spazi più ampi di quello che sono nella realtà.
La luce è un elemento fondamentale per un’am- biente ben riuscito. Ti spiego come sceglierla e posizionarla nel modo giusto in ogni ambiente della tua casa.
Saper scegliere la carta da parati adatta alle tue necessità senza sbagliare è molto importante: ti darò tutti i trucchi per non aver paura di osare e soprattutto per non pentirti della scelta.
Grazie a questo capitolo, scegliere la tenda giusta per stile, dimensione, colore e funzione, non sarà un problema. Saprai riconoscere la tenda adatta per ogni esigenza!
Decorare le tue pareti con quadri e cornici, qual- siasi sia il tuo stile, è un’esigenza comune ma non semplicissima da mettere in pratica: ti spiego come fare per non sbagliare!
Nel corso degli anni ho visto troppi errori legati ai tappeti, ecco perché in questo capitolo ti mostro come utilizzarli nel modo giusto, mantenendo armonia e proporzione a seconda della forma e dell’utilizzo.
Le piante sono il trucco migliore per ravvivare ogni ambiente, provare per credere. Ecco qualche segreto per farlo nel modo corretto.
Ogni ambiente ha un arredo che fa la parte del leone: il letto in camera, la libreria nel living, ma non solo… Ecco qualche segreto per valorizzare al meglio i protagonisti di ogni stanza.
Avere un budget contenuto non significa rinun- ciare a una casa piacevole e bella: ecco alcuni consigli smart per valorizzare quello che hai già con poco sforzo!
Per concludere in bellezza, un gran finale: ti sve- lo il tocco magico che è fondamentale per avere l’effetto wow che stupirà chiunque entrerà in casa tua, anche te!

Che ne dici?

I Consigli di Sarah è in disponibile su Amazon.it e acquistando il libro entro il 31 Marzo potrai partecipare al mio workshop online:

Pareti vuote? Ecco tutti i segreti per decorarle a seconda dei tuoi spazi, delle tue esigenze e del tuo budget.