Le mie Video Guide!

Per la tua casa effetto WOW!

Ecco per te un modo facile e veloce per poter apprendere i principi fondamentali dell’interior design così da avere la tua casa più accogliente e curata nel dettaglio come l’hai sempre desiderata! Con queste video guide, facili da consultare dal tuo smartphone, ti darò consigli e ti svelerò facili trucchetti così che tu possa essere l’interior designer della tua stessa casa.

Con queste video guide ti accompagnerò sulla strada del cambiamento e della valorizzazione dei tuoi spazi e ti farò ragionare proprio come un vero e proprio interior design! Cosa aspetti? È ora di mettersi all’opera e rendere la tua casa un posto che ti faccia sentire bene!

Ti insegno a mixare colori e materiali

Questa video guida, composta da cinque capitoli, ti aiuterà a realizzare le combinazioni giuste di colori e materiali mixando al meglio tutti gli elementi che ti piacciono così da avere la tua casa armoniosa e d’impatto come l’hai sempre desiderata.

Il dettaglio che fa la differenza

Questa video guida, composta da cinque capitoli, ti aiuterà a inserire in casa tua quei dettagli che fanno la differenza, che valorizzano gli ambienti con davvero poco sforzo, così da avere la tua casa armoniosa e d’impatto come l’hai sempre desiderata.

Domande frequenti

Tutto quello che devi sapere

Scegli la tua guida e clicca sul bottone con il prezzo. Verrai reindirizzata sul sito di PayPal dove potrai completare l’acquisto con carta di credito o tramite un account PayPal (non è obbligatorio).

Una volta terminato il pagamento clicca su “Torna sul sito del commerciante” e sarai subito nella pagina della guida che hai acquistato.

Una volta terminato il pagamento riceverai una email con il link alla guida che hai acquistato.

Mi raccomando conserva questa email!

Si, le guide sono pensate per essere rapide e di facile visione direttamente dal tuo smartphone.

Controlla che sia attivato l’audio per il capitolo che stai guardando. A volte sul telefono può capitare che i video vengano riprodotti inizialmente con il volume su “muto”