Portfolio

Alcuni dei miei progetti

Amo valorizzare il gusto e il carattere dei miei clienti in ogni ambiente. Ogni progetto è unico e costruito insieme per ottenere stanze, uffici e luoghi che siano lo specchio dell’anima di chi deve viverci. 

Triennale Milano

Connessione tra Triennale e la città di Milano

Una parte del mio lavoro è dedicata ad un momento di approfondimento che svela aneddoti rivolti al mondo dell'arte e del design: si tratta di contenuti pensati e comunicati per avvicinare le persone alla vita culturale e artistica. Trasmettere al mondo social il valore di una mostra legata alla città, alle opere che hanno arricchito la nostra cultura e ai suoi maestri è stata una grande emozione.

Arredo3

L'importanza della comunicazione digitale nel design

Tramite la mia rubrica #iCondigliDiSarah le aziende possono comunicare al pubblico le potenzialità dei loro prodotti. Il mio obiettivo è stato quello di raccontare tramite le stories e post lo spazio che Arredo3 mette a disposizione per i propri clienti dando loro supporto durante tutto il processo della progettazione.

Westwing home story

Benvenuti nella mia casa!

Ho aperto le porte della mia casa a Westwing, primo Shopping Club Home & Living in Italia, per mostrare il mio stile ma soprattutto come mi piaccia creare ambienti sofisticati e accoglienti senza perdere di vista la funzionalità e l'eleganza.

Casa F+S

Una casa dallo stile shabby chic all'eclettismo contemporaneo

Per rendere la casa di F+S glamour e al passo con i tempi, il restyling è d'obbligo. Le forme romantiche e decise sono protagoniste in questo progetto per passare dalle radici shabby chic ad un ambiente eclettico contemporaneo.

Icona Production

Un ufficio iconico nel centro di Milano

Nel centro di Milano è situato un ufficio dallo stile minimal e dai colori caldi, dove lo spazio è sofisticato e allo stesso tempo funzionale facendo avvertire al fruitore un ambiente di lavoro sereno ed accogliente.

AR suite

Un salotto di bellezza nel cuore di Milano

Nel cuore di Milano, in un attico vista Madonnina dedicato alla bellezza troviamo un salotto dai toni vintage e jungle ricreando un ambiente accogliente e sofisticato per far sì che i clienti possano sentirsi a casa.

Bonati&Beneggi

Un mondo incantato tra tessuti e carte da parati

Con la rubrica #iConsigliDiSarah ho voluto portare le persone in un posto speciale, un vero e proprio luogo di culto per ogni interior designer. Con questo lavoro digitale ho voluto comunicare come il servizio dello showroom Bonati&Bonaggi sia perfetto sia per gli addetti ai lavori che per clienti privati portando le persone alla scoperta dei prodotti e di tutte le chicche che ho scovato tra le loro stanze.

Menu

Come ti posso aiutare?

Newsletter

Ricevi tutti i miei consigli ogni fine settimana